Lecturer Support Service

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Logo-ACLAIM-x-320_ritagliata.pngIl “Lecturer Support Service” rientra tra le attività proposte nell’ambito del progetto aCLAim, Academic Language for Internationalisation and Multilingualism.

Si tratta di un servizio one-to-one, offerto esclusivamente a docenti titolari – o che saranno titolari – di un insegnamento in lingua inglese.  Il servizio, gestito dal personale specializzato del CLA, si svolge in lingua inglese ed è finalizzato ad offrire un supporto personalizzato su particolari tematiche di insegnamento in lingua inglese scelte dal docente stesso sulla base delle proprie esigenze.

Le iscrizioni relative all’a.a. 23/24 sono aperte (vedere sezione in basso). Sono ancora disponibili posti per il 2° semestre

Descrizione del servizio

Tematiche

Iscrizioni

Non si tratta di un servizio di apprendimento linguistico individuale o di valutazione linguistica, ma di una possibilità di confronto attivo con personale qualificato su problematiche inerenti l’insegnamento in lingua inglese.