TEST DI PIAZZAMENTO TEDESCO E INGLESE – LAUREA IN LLM

TEST DI PIAZZAMENTO DI TEDESCO_LAUREA IN LLM
Quando: 24 settembre 2018, ore 16:00
Dove: Cal 2 (Complesso Calfura, entrata da via Beato Pellegrino 1)
Come: non serve la prenotazione, il test è propedeutico alla frequenza delle lezioni.
Chi: tutti gli studenti del primo anno che vogliono studiare tedesco.
Chi non può essere assolutamente presente il 24 settembre, svolgerà il test il 26 settembre, aula C (Complesso Calfura), ore 14:30.
Il CLA non organizza i test di piazzamento del CdL in LLM. – Per maggiori info contattare la segreteria del DISLL
———————————————————————————————————————–
TEST DI PIAZZAMENTO DI INGLESE_LAUREA IN LLM
Gli studenti di LLM che vogliono fare il Pre-Course Test di Lingua Inglese devono accedere al corso di Lingua Inglese I nel Moodle di Scienze Umane: https://elearning.unipd.it/scienzeumane/course/view.php?id=5769 (chiave di accesso English2018) e da lì leggere le istruzioni riguardo al Pre-Course Test.
Il CLA non organizza i test di piazzamento di Inglese del CdL in LLM e non bisogna confondero questo test con quello previsto per l’iscrizione al corso a pagamento ClaPlus General English organizzato dal CLA.