In evidenza Copia 2021

APERTURA MEDIATECA: aggiornamento del 15 marzo 2021

La Mediateca è aperta il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 9:30 alle 13:00.

L’accesso – per prestiti, restituzioni, consultazione libri – avviene previa prenotazione, da effettuarsi via email a biblio.cla@unipd.it entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente all’appuntamento. A conferma dell’avvenuta prenotazione, si riceverà una email dalla biblioteca.

La permanenza nei locali della biblioteca è principalmente destinata all’utenza universitaria (docenti, ricercatori, borsisti, dottorandi, specializzandi, assegnisti, contrattisti, personale tecnico amministrativo, studentesse e studenti dell’Università di Padova). Prima di recarsi in biblioteca è necessario visionare la “Dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie” presente in Uniweb e nell’App MyUnipd.

Per indifferibili necessità di ricerca la biblioteca è accessibile anche agli utenti esterni, nel limite dei posti messi a disposizione. Per l’accesso, agli utenti esterni è richiesta la compilazione della “Dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie“.

È possibile prenotare un posto in sala consultazione, per la durata massima di 1 ora e mezza, per la consultazione e lo studio del materiale presente in Mediateca.

L’ingresso degli utenti prenotati verrà ugualmente contingentato per evitare assembramenti.

L’accesso e la permanenza nei locali della biblioteca deve sempre avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza indicate nel Protocollo per il contrasto e il contenimento del virus SARS COV-2

IMPORTANTE: tutti gli utenti in biblioteca dovranno indossare la mascherina e utilizzare guanti o sanificare le mani al momento dell’ingresso in biblioteca.


Alcuni servizi offerti dalla Mediateca del CLA

 

Abbonamento English Corpora (ex Corpus Brigham Young University)


Dizionari online


Avviso per gli studenti di Cinema e nuove tecnologie