Quando vuoi chiamare un tecnico, dopo aver effettuato l’accesso a zoom, cliccare sull’icona “New Meeting“, come da seguente figura:
![](http://cla.unipd.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-17-alle-08.58.11-1024x704.png)
Cliccare su “Invite“.
![](http://cla.unipd.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-17-alle-09.12.16-2-1024x698.png)
Per cercare l’utente digitare nome e cognome all’interno della barra bianca (vedi figura)
Una volta individuato l’utente selezionarlo e premere “Invite“.
![](http://cla.unipd.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-17-alle-11.07.31-1024x712.png)
Significato delle icone accanto al nome dell’utente
![](http://cla.unipd.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-17-alle-09.58.35.png)
![](http://cla.unipd.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-17-alle-09.58.13.png)
![](http://cla.unipd.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-17-alle-09.58.27.png)
![](http://cla.unipd.it/wp-content/uploads/2020/03/Schermata-2020-03-24-alle-15.13.25.png)
Ritorna al menù “come ottenere assistenza attraverso zoom”