Corso base INGLESE

Nell’a.a. 2022/23 sono previsti tre corsi base di lingua inglese, due di livello I (A2) – uno nel primo semestre e uno nel secondo –  e un corso di livello II più avanzato (A2+/B1) nel secondo semestre come prosecuzione di quello fatto nel primo semestre.

Le informazioni relative ai corsi del secondo semestre 2022/23 sono online. I corsi si tengono in PRESENZA. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 marzo 2023 (salvo esaurimento anticipato posti)Sono corsi gratuiti ed EXTRACURRICULARI e non prevedono il rilascio di crediti.  

______________________________________________________________________________________________________________________________

Corso livello I a.a. 2022/23-secondo semestre

Destinatari

Informazioni generali

Durata

Livello richiesto per l'accesso

Corso livello II a.a. 2022/23-secondo semestre

Destinatari

Informazioni generali

Durata

Livello richiesto per l'accesso

______________________________________________________________________________________________________

ISCRIZIONI E ORARI

Per partecipare ad uno dei corsi è necessario compilare il form online all’interno della tabella sottostante. Il form rimarrà attivo fino al 9 marzo (salvo esaurimento posti). Il corso è a numero chiuso (max 25 partecipanti) e al raggiungimento del limite massimo di iscritti non sarà più possibile inserirsi. Si prega di effettuare l’iscrizione solo se si è sicuri di poterlo frequentare, previa visione degli orari. Le lezioni iniziano lunedì 13 marzo 2023. Frequenza: due giorni a settimana in presenza. Si prega di iscriversi solo dopo aver visionato gli orari.

CORSOGiornoOraLuogoInizio lezioniInsegnanteIscrizioni
CORSO I (A2)Lunedì e mercoledì12:30 - 14:30Aula 1B (primo piano) c/o CLA, Via Venezia 16lunedì 13 marzo 2023Marina Canaperoiscrizioni scadute
CORSO II (B1)Lunedì e mercoledì14:30 - 16:30Aula 1B (primo piano) c/o CLA, Via Venezia 16lunedì 13 marzo 2023Marina Canaperoiscrizioni scadute