Scienze della Formazione Primaria ciclo unico (IV anno) – TAL B2 SPEAKING computer based

Gli studenti di Scienze della Formazione Primaria ciclo unico (IV anno) devono superare l’idoneità linguistica TALB2 speaking computer based, i cui contenuti sono parzialmente diversi dall’idoneità linguistica B2 speaking standard destinata agli studenti di altri corsi di studio magistrali.

STRUTTURA TEST

Istruzioni tecniche per il TAL in laboratorio

Test di prova

Per la preparazione al test il CLA offre – unicamente agli studenti di SFP – due strumenti, entrambi utili e fondamentali per un’adeguata preparazione:

1. Corso generale di preparazione al TALB2 speaking computer based per prendere confidenza con il test e la sua struttura. Le iscrizioni aprono il 20 febbraio. Per info e iscrizioni visitare la pagina dedicata. Il corso TALB2 speaking è aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo che hanno questo idoneità in piano di studi.
  2. Mini workshop dedicato alla preparazione del “lesson plan“. Ogni workshop consta di 10 ore accademiche suddivise in 5 incontri. Ogni corso verrà attivato con un minimo di 15 iscritti. Di seguito gli orari e i form per iscriversi: