Scienze della Formazione Primaria ciclo unico (IV anno) – TAL B2 SPEAKING computer based

Gli studenti di Scienze della Formazione Primaria ciclo unico (IV anno) devono superare l’idoneità linguistica TALB2 speaking computer based, i cui contenuti sono parzialmente diversi dall’idoneità linguistica B2 speaking “standard” destinata agli studenti di altri corsi di studio magistrali. Per gli studenti di SFP è prevista la preparazione di un “lesson plan” da presentare e discutere in sede di test (task 3).

Di seguito la struttura e la descrizione del test destinato agli studenti di SFP:

STRUTTURA TEST

Istruzioni tecniche per il TAL in laboratorio

Test di prova

COME PREPARARSI – il CLA offre due strumenti, entrambi utili e fondamentali per un’adeguata preparazione:

1. Corsi semestrali di preparazione al TALB2 speaking computer based per prendere confidenza con il test nella sua versione “standard”. Le iscrizioni aprono il 20 febbraio. Per info e iscrizioni visitare la pagina dedicata. Il corso TALB2 speaking è aperto a tutti gli studenti dell’Ateneo che hanno questo idoneità in piano di studi.
  2. Mini workshop dedicato alla preparazione del “lesson plan” specifici per gli studenti di SFP. Ogni workshop consta di 10 ore accademiche suddivise in 5 incontri. Di seguito gli orari e i form per iscriversi:

Le ISCRIZIONI AI MINI WORKSHOP sono aperte. Per iscriversi è necessario compilare il form sotto indicato. Ogni corso verrà attivato con un minimo di 15 iscritti.

I workshop non vengono attivati per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.

EdizioneTenuto da:Date/giorni di frequenzaOrarioDoveiscrizioniScadenza Iscrizioni
Mini WSHP 2
Kim Barchi - Collaboratore Esperto Linguistico - UNIPD5 incontri: tutti i giovedì dal 2 al 23 maggio (2-9-16-23) e mercoledì 22 maggio10.30 - 12.30Aula 5 - Complesso Beato Pellegrino (eccezioni: 9 maggio Aula H, complesso Piovego in Via U. Bassi e mercoledì 22 Maggio, Lab 3E c/o CLA - Via Venezia)Iscrizioni chiuse. Workshop annullato per mancato raggiungimento numero minimo di iscritti30 aprile (salvo esaurimento posti) - Workshop annullato per mancato raggiungimento numero minimo di iscritti
Mini WSHP 1Kim Barchi - Collaboratore Esperto Linguistico - UNIPD5 incontri: tutti i giovedì dal 2 al 23 maggio (2-9-16-23) e mercoledì 22 maggio (10.30 - 12.30)8.30 - 10.30Aula B - Complesso Maldura (eccezioni: 9 maggio Aula H, complesso Piovego in Via U. Bassi e mercoledì 22 Maggio, Lab 3E c/o CLA - Via Venezia)Iscrizioni chiuse. Workshop annullato per mancato raggiungimento numero minimo di iscritti30 aprile (salvo esaurimento posti) - Workshop annullato per mancato raggiungimento numero minimo di iscritti