CLA UniTO: avvio Masterclass CLIL 25 ore

Il CLA – Centro Linguistico di Ateneo – UniTO,  in collaborazione con il Dipartimento di Lingue e Letterature straniere e Culture moderne, il CLAT dell’ Università di Genova e l’Università Cattolica di Milano, comunica l’avvio di due MASTERCLASS CLIL destinate a coloro  che sono interessati alla metodologia CLIL e all’ uso delle tecnologie. I seminari ” LINGUE E TECNOLOGIA NELLA DIDATTICA CLIL” e ” LA PRATICA DEL CLIL per la Scuola Primaria e Secondaria di 1 grado “, tenuti da esperti universitari e da docenti in possesso del Certificato CLIL , saranno attivati ai primi di novembre e si svolgeranno presso il Campus Luigi Einaudi di Torino.

Le iscrizioni  sono  aperte  dal 15 ottobre sul sito del CLA ( http://www.cla.unito.it/it/formazione/formazione-docenti-clil)   dove sono disponibili tutte le informazioni, il calendario, i costi e le modalità di partecipazione. Saranno rilasciati il giustificativo della formazione e un attestato per il credito formativo

Termine ultimo per iscriversi: 26 ottobre. Le Masterclass saranno attivate con un numero minimo di 12 docenti per gruppo.