Nuovi arrivi Mediateca – Settembre 2016

Ecco l’elenco degli ultimi titoli acquistati (o donati alla Mediateca) ed arrivati nel mese di settembre 2016.
Tutti i titoli elencati sono già in Mediateca e sono disponibili per il prestito.
Cliccando su ciascun titolo verrete reindirizzati alla pagina dell’OPAC di Ateneo, dove potrete consultarne l’informazione bibliografica completa (autore/i, editore, formato, etc.).
nb: per alcune lingue l’estrazione dei titoli non consente di riportare l’esatta grafia dei caratteri (che è, invece, presente in OPAC).

LIBRI
Translation after Wittgenstein
Translanguaging: language, bilingualism and education
Crossing boundaries and weaving intercultural work, life, and scholarship in globalizing universities