Le INFORMAZIONI AGGIORNATE relative al secondo semestre 2021/22 sono aggiornate.
I corsi sono gratuiti ed EXTRACURRICULARI, pertanto non danno diritto a crediti. I corsi si tengono in presenza al CLA.
Nell’ a.a. 2021/22 si terranno due corsi base di Russo, uno per ciascun semestre. Nel primo semestre si terrà il corso di livello principiante assoluto, nel secondo semestre si terrà il corso del livello successivo a quello principiante assoluto.
Corso post-principianti ( 2° SEMESTRE 2021/22) – modalità in presenza al CLA
Destinatari
Il corso si svolge nel secondo semestre ed è destinato agli studenti dell’Ateneo di qualsiasi corso di studio.
Informazioni generali
Il corso è gratuito ed è pensato per studenti che abbiano già una conoscenza basilare della lingua russa (che preferibilmente hanno frequentato il corso del primo semestre). Qui è possibile visionare i
pre-requisiti per frequentare il corso. Il corso è tenuto dalla dott.ssa L. Glebova
Durata
7-8 settimane; 4 ore accademiche settimanali suddivise in due giorni a settimana.
Livello richiesto per l'accesso
Il corso è rivolto a post-principianti. Qui è possibile visionare i
pre-requisiti per frequentare il corso (non saranno ammessi principianti assoluti) l corso è tenuto dalla dott.ssa L. Glebova. L’insegnante si riserva di valutare il livello di ciascun studente durante le prime lezioni (non saranno ammessi studenti che non abbiano un livello adeguato alla frequenza del corso).
Iscrizioni/Orari e sedi del corso
Per partecipare al corso è necessario compilare il form online. Il form rimarrà attivo fino ad esaurimento posti e comunque non oltre il terzo giorno antecedente all’inizio del corso – Il corso è a
numero chiuso (max 25 partecipanti) e al raggiungimento del limite massimo di iscritti non sarà più possibile inserirsi. Si prega di
effettuare l’iscrizione solo se si è sicuri di poterlo FREQUENTARE in ENTRAMBE LE GIORNATE, previa visione degli orari. Frequenza: due giorni a settimana in presenza al CLA.
Corso | Giorno | Ora | Luogo | Iscrizioni | Inizio lezioni | Conoscenze pregresse necessarie per l'iscrizione |
Corso post-principianti | martedì e giovedì | 14:30 - 16:30 | Aula 2D, 2 piano CLA | CHIUSE | 15 Marzo | Pre-requisiti |
Corso principianti (1° SEMESTRE 2021/22) – modalità in presenza al CLA
Destinatari
I corsi sono destinati agli studenti dell’Ateneo che siano sprovvisti di apposito corso di lingua all’interno del proprio corso di studi.
Informazioni generali
Il corso è gratuito ed è pensato per studenti che abbiano una conoscenze basilare della lingua russa. non abbiano alcuna conoscenza della lingua russa. Il corso è tenuto dalla dott.ssa L. Glebova.
Durata
7-8 settimane; 4 ore accademiche settimanali suddivise in due giorni a settimana.
Livello richiesto per l'accesso
Il corso è rivolto a principianti assoluti
Iscrizioni/Orari e sedi del corso