Lecturer Support Service

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Logo-ACLAIM-x-320_ritagliata.pngIl “Lecturer Support Service” rientra tra le attività proposte nell’ambito del progetto aCLAim, Academic Language for Internationalisation and Multilingualism.

Si tratta di un servizio one-to-one, offerto esclusivamente a docenti titolari – o che saranno titolari – di un insegnamento in lingua inglese.  Il servizio, gestito dal personale specializzato del CLA, si svolge in lingua inglese ed è finalizzato ad offrire un supporto personalizzato su particolari tematiche di insegnamento in lingua inglese scelte dal docente stesso sulla base delle proprie esigenze.

Le informazioni aggiornate sul servizio offerto per l’a.a.23/24 saranno visibili e pubblicate in questa pagine entro fine ottobre 2023.

Descrizione del servizio

Tematiche

Iscrizioni

Non si tratta di un servizio di apprendimento linguistico individuale o di valutazione linguistica, ma di una possibilità di confronto attivo con personale qualificato su problematiche inerenti l’insegnamento in lingua inglese.