Iscrizione preliminare
L’iscrizione preliminare si effettua online entro la
data indicata.
Test di piazzamento online
Dopo aver effettuato la pre-iscrizione online, saranno comunicate via mail user e password per poter accedere al test.
Il test di piazzamento è online ed è gratuito e può essere effettuato da qualsiasi PC.
Assegnazione del livello
Dopo aver sostenuto il test di piazzamento i partecipanti saranno assegnati al livello adeguato che sarà comunicato via e-mail.
In quell’occasione sarà reso noto l’orario e il luogo in cui si svolgerà il corso.
Non è possibile conoscere in anticipo l’orario del corso.
Conferma partecipazione
Dopo aver preso visione della classe in cui si è stati inseriti e dei giorni ed orari in cui si terranno i corsi, è necessario confermare la propria partecipazione collegandosi all”indirizzo contenuto nella mail.
La conferma è un atto vincolante e implica l’accettazione dell’orario e l’impegno al pagamento della quota.
Subentri
In caso di richieste superiori al numero di posti disponibili sarà data precedenza ai primi 20 studenti per classe che avranno confermato la propria adesione al corso. Gli altri saranno inseriti in una lista d’attesa e potranno partecipare al corso solo nel caso di rinuncia da parte di qualcuno. In tal caso i subentranti saranno contattati via e-mail e saranno loro comunicate la scadenza e le istruzioni per il pagamento della quota di partecipazione al corso.
Nota bene
Si ricorda che il personale docente, tecnico-amministrativo, gli assegnisti di ricerca e i borsisti potranno partecipare solo se ci saranno posti disponibili non coperti da studenti.
Iscrizione definitiva
Al termine della fase di conferma della partecipazione al corso (
v. date) sarà inviata una e-mail contenente tutte le istruzioni per procedere al pagamento della quota di partecipazione, che dovrà avvenire entro la
data indicata .
Dopo aver pagato la quota di partecipazione al corso è necessario far pervenire, entro la data indicata, copia della ricevuta alla dott.ssa Stefania Isabella Rancan in una delle seguenti modalità:
1. e-mail a stefaniaisabella.rancan@unipd.it
2. a mano presso la Segreteria Amministrativa del Centro Linguistico (via Venezia, 16 – 5° piano).
Sarà rilasciata regolare fattura che dovrà essere ritirata presso la Segreteria Amministrativa del Centro Linguistico (via Venezia, 16 – 5° piano), previo avviso via e-mail da parte della dott.ssa Stefania Isabella Rancan
Nota bene
La quota sarà rimborsata solo in casi eccezionali, a discrezione della Direzione del CLA. Si invita pertanto a pagare la quota solo se si è sicuri di partecipare al corso.
Si fa presente che la quota pagata per il corso non è detraibile ai sensi dell’art. 15 del DPR 917/86 in quanto non si tratta di spese per la frequenza di corsi di istruzione secondaria o universitaria.