Iscrizioni TAL Copia

CORONA VIRUS:

Riprendono tutti gli esami con le date pubblicate in Date TAL.

A partire dal 1/5/2022 per accedere ai locali del CLA e per sostenere esami TAL è richiesta la mascherina

A partire dal 20/5/2021 tutti gli esami TAL riprenderanno in presenza al CLA, come previsto dalle indicazioni rettorali del 23/4/2021 e  attuando le misure di sicurezza già adottate dall’Ateneo.

Nella pagina Preparazione al TAL sono presenti indicazioni specifiche per ogni tipologia di esame e più generali per poter sostenere il test.

NOTA IMPORTANTE: Laddove non specificato il corso di laurea, possono iscriversi all’esame tutti gli studenti che abbiano in piano di studio quell’attività. Per ogni esame sono consentiti MASSIMO 6 tentativi per anno accademico.

  • Prima di iscriverti verifica che la data prescelta per il test sia tra quelle previste dalla tua Scuola di appartenenza alla pagina Date TAL.
  • Verifica di avere inserito l’esame nel tuo piano di studio
  • Per accedere alle prove in laboratorio devi presentarti munito di un documento d’identità valido e del badge magnetico o libretto universitario. Devi inoltre conoscere le tue credenziali di accesso alla posta elettronica di Ateneo (username e password Single Sign On).
  • Prima di iscriverti all’appello successivo, attendi la pubblicazione dei risultati della tua prova precedente.
  • Per controllare data e ora della prenotazione effettuata è sufficiente entrare in Moodle, nel corso relativo al proprio test, e fare clic su una delle prenotazioni disponibili.

Le iscrizioni ai test aprono circa 3 settimane prima di ogni appello e chiudono generalmente una settimana prima dei test, salvo il raggiungimento anticipato dei posti disponibili.

Per iscriversi ad un test TAL è necessario compilare uno dei seguenti moduli di iscrizione on line nei periodi indicati. Se i link sono disattivati significa che le iscrizioni sono chiuse.

Alcune parti del sito sono in manutenzione la scheda per le prenotazioni MOMENTANEAMENTE non è visibile, ci scusiamo per il disagio, stiamo cercando di risolvere il più velocemente possibile